Soggiorno

20 Poltrone perfette per arricchire il vostro salotto

Nell'arredare la zona giorno, è utile includere arredi che evochino una dichiarazione in sé. La poltrona è la prima cosa che il visitatore cerca quando entra in una stanza. Quindi, fate questa prima impressione con il nostro elenco di 20 poltrone perfette per il vostro salotto.

Non è una semplice poltrona. È piuttosto quel pezzo di arredamento che può trasformare il vostro spazio spento in un piccolo angolo accogliente. Le poltrone d'accento sono pezzi eccellenti per dare più consistenza e colore alla stanza. Se avete una casa piccola, lasciate perdere il divano che occupa spazio e prendete una poltrona. Tuttavia, prima di fare cassa, date un'occhiata a queste 20 poltrone perfette per accentuare il vostro salotto.

Poltrone d'accento classiche

Poltrona Delfina verde e grigia

Scialle a fantasia con frange sopra una poltrona grigia

I mobili classici sono un punto di riferimento per qualsiasi ristrutturazione della casa, perché non passano mai di stagione. Prendiamo ad esempio questa poltrona Delfina. L'accattivante mix di rattan, legno e schiuma ha un valore intrinseco che si abbina a diversi stili. Se in seguito decidete di aggiornare il tema della vostra stanza, gli arredi classici meritano ancora e sempre un posto.

Sedia e mezza Lounge II di Crate & Barrel

Sedia lounge grigia con due cuscini grigi

Una poltrona per due per una serata al cinema? Allora prendetela dalla collezione famiglia di Crate and Barrel. Questa poltrona grigia è dotata di un morbidissimo cuscino per lo schienale. Ha una seduta morbida e bassa con moderni braccioli a binario per un maggiore comfort. Grazie alla sua massima capacità di seduta, è perfetta anche come poltrona d'accento per il soggiorno. Basta sprofondare nel suo comfort rilassante per far sentire i vostri ospiti sempre a casa.

Sedia d'accento beige da Better Homes and Garden

Sedia beige con ciuffo a diamante e rifiniture in testa di chiodo

Il mix di tradizione e modernità di questa sedia la rende una delle 20 poltrone perfette per il vostro salotto. Ha un design moderno con tessuto twill imbottito e rifiniture in testa di chiodi. Le sue gambe sono in legno massiccio che ne esaltano la finitura tradizionale e rustica. La sua lavorazione artigianale sarà sicuramente un'ottima scelta per il vostro salotto.

Poltrona Costes oversize

Poltrona oversize grigia con luce sospesa

Portate a casa l'atmosfera europea con questa poltrona classica e moderna. Ha una comoda seduta imbottita e un cuscino dello schienale sagomato. Trasuda lusso e offre un piccolo spazio rilassante nel vostro salotto. Inoltre, questa poltrona di peluche presenta un motivo di ciniglia con una texture morbida e soffice, che è sinonimo di comfort.

Poltrona Rashid di Everly Quinn

Poltrona color rosa con cuscino rotondo accanto a un tavolo e a una lampada

I mobili in velluto sono un classico senza tempo che non passa mai di stagione. Possono anche durare per anni, diventando così un insieme durevole per le zone living. Questa sedia in velluto Rashid abbraccia ulteriormente un design classico. Lo dimostra l'esclusivo braccio quadrato e i cuscini coordinati. Non mancherà mai di portare quell'atmosfera classica di metà secolo in una stanza, fungendo al contempo da pezzo decorativo funzionale.

Poltrone d'accento rustiche

Poltrona Bowerman (set di 2)

Due sedie marroni con tappeto sotto

Date un'aria invitante e familiare con 20 poltrone perfette per accentuare il vostro salotto con un design rustico. Questi arredi tradizionali di Bowerman sono più semplici dei mobili classici. Hanno una seduta curva in un intreccio di rattan aperto, completa di un accogliente cuscino. Trasmette una sensazione di ricchezza ed eleganza in una forma semplificata. I mobili rustici trasmetteranno sicuramente calore e carattere naturale a qualsiasi casa.

Telaio Ankara Grey Wash

Poltrona in legno con disegno geometrico e cuscino in tessuto

Questa seduta tropicale in canna con intricati intagli a mano si adatta al vostro salotto con un fascino accogliente. Lo spesso cuscino in polistirolo bilancia la tradizione con una sensazione di comfort. Anche il design non ortodosso non è qualcosa che si può vedere ovunque. Per questo motivo, questa poltrona è un arredo straordinario se amate l'unicità dei pezzi rustici.

Sedia Fields Cane bianca e nera

Sedia bianca e nera su sfondo bianco

Probabilmente ricorderete i mobili a forma di canne retrò nel vecchio letto pieghevole di vostra nonna. Ma questa esclusiva di Crate and Barrel non è qualcosa che vorreste ficcare in soffitta a tempo debito. La sedia a botte e il cuscino imbottito creano un'ispirazione senza tempo per un'atmosfera chic in casa vostra.

Poltrona Kirby

Poltrona marrone davanti a scaffali di libri

Il colore della terra e la consistenza di questa poltrona in pelle rustica di Kirby completano la sensazione dei bei tempi andati. La struttura in legno massiccio è rivestita in vera pelle con un accento sullo schienale con inserti. È un'idea di comfort, stile e sensazione di antico che farà sentire qualsiasi stanza conservata e senza età.

Poltrona Alfresco

Poltrona marrone scuro

Le sedie bianche funzionano in due modi in un design: come base o come accento. Considerate questa poltrona Alfresco con schienale a cuscino sciolto, seduta morbida e braccio svasato. Può offrire infinite possibilità di creare un dettaglio accattivante in tutte le zone giorno. La combinazione di una texture aggraziata e di un design di tendenza renderà ancora più belli gli spazi vuoti con un tocco moderno e rustico.

Poltrone d'accento contemporanee

Poltrona d'accento SoCaliforniaCo con ottomana

Sedia gialla con poggiagambe giallo in un soggiorno elegante

Semplicità, minimalismo e audacia: ecco le 20 poltrone perfette per il vostro salotto. I mobili contemporanei come questo set di SoCaliforniaCo sono un pezzo perfetto per abbellire qualsiasi zona giorno. Ha braccioli alti e una seduta profonda completa di pouf per offrire un relax ottimale. Il colore deciso creerà inoltre un punto focale per accentuare qualsiasi salotto.

Poltrona Ted di Everly Quinn

Sedia con bracciolo a taglio quadrato e gambe placcate oro

Create un elemento di spicco nella vostra zona giorno con questa poltrona Ted Accent. Ha un design semplice con una lussuosa imbottitura appoggiata su un tubo di metallo color oro. Il bracciolo quadrato e ritagliato è un elemento di design che non ha eguali nel vostro spazio.

Sedia a botte in ecopelle Sean

Poltrona in pelle nera con quattro gambe in legno su un tappeto grigio

Valorizzate il valore estetico della vostra stanza con un incrocio di pelle e legno. La poltrona d'accento Sean offre una seduta comoda e un complemento elegante per un salotto contemporaneo. Ha anche un braccio svasato e un design a botte per aggiungere un tocco di carattere a qualsiasi spazio abitativo.

Poltrona Helder

Sedia rosa acceso davanti alla finestra

L'aggiunta di un accento di colore deciso aggiungerà interesse visivo a qualsiasi stanza, conferendole profondità. Se volete creare un punto focale, questa poltrona Helder è un elemento di spicco. Il design chic e la texture liscia creeranno il massimo impatto pur mantenendolo rilassante.

Poltrona Bima (Set di 2)

Due enormi sedie gialle con un tavolino al centro

Ravvivate il vostro tavolino da caffè con pezzi di grandi dimensioni per dare un tocco di classe alla vostra zona giorno. Se disponete di un ampio spazio, queste poltrone d'accento di Bima sono una coppia perfetta. Manterranno l'equilibrio e l'armonia di un salotto dai colori neutri.

Design eclettico

Poltrona Kettler in ecopelle

Sedia circolare rossa

Il vostro salotto, la vostra voce. Sta a voi decidere come giocare con gli elementi per creare un impatto visivo o un mix sottile. Ecco un'altra delle nostre 20 poltrone perfette per accentuare il vostro salotto con un po' di gusto personale. Questa poltrona Kettler non ha nulla a che vedere con le normali poltrone d'accento. La forma e il design unici cuciono insieme comfort ed estetica in modo ultramoderno.

Sedia Garret

Sedia rotonda bianca sfocata accanto ai pannelli della finestra

Date un tocco interessante al vostro spazio con mobili curvilinei come Garret. Questo pezzo ispirato alla casa di DUMBO crea un fascino stravagante e un'atmosfera di coccole. Il gusto dell'agiatezza si esprime nel vostro salotto con la ricca curva di questa poltrona d'accento.

Poltrona d'accento leopardata

Sedia leopardata in azzurro e rosa accanto a una pianta alta

Sbizzarritevi con stampe e colori e infilate questa poltrona leopardata nel vostro salotto spento. Il suo colore eccitante e la sua texture accogliente ridaranno agli spazi scialbi una sensazione di comfort. Arredi affascinanti e fantasiosi possono fare miracoli nell'aggiungere un tocco personale. E possono anche dare un nuovo senso di stile alla vostra stanza.

Sedia da salotto Ulla Petite

Sedia bianca e nera su sfondo blu

Abbracciate il lusso culturale esotico con questa sedia d'accento di Ulla Petite. Presenta un design marocchino con una geometria audace e una texture giocosa. Una combinazione di questi elementi può accentuare il vostro salotto senza essere troppo invadente.

Poltrona Arcadia in acciaio

Poltrona gialla in acciaio su pavimento in legno

Se desiderate delle sedie versatili che si adattino sia al vostro salotto che al vostro giardino, optate per le sedie in acciaio nudo. La poltrona Arcadia Steel è realizzata in ferro resistente, con verniciatura a polvere e tonalità colorate. Darà un tocco di colore a un salotto a tema industriale senza allontanarsi dal suo carattere robusto.

Da asporto

Esistono innumerevoli modi per arricchire il soggiorno con arredi funzionali. Ma nella scelta del pezzo giusto, scegliete quello che non compromette il vostro arredamento. Andate tranquilli con colori tenui, o offrite un punto focale con colori audaci. Trovate l'abbinamento giusto con le nostre 20 poltrone perfette per il vostro salotto. Vi auguriamo di fare la scelta migliore.