Bagno

20 splendidi mobili da bagno in blu

È l'anno del blu e questo ci rende la vita molto più facile! Il blu come colore non ha bisogno di una particolare "spinta" e i proprietari di casa sono naturalmente felici di utilizzarlo in vari ambienti e stili per tutto l'anno. È un colore "perennemente di tendenza" ed essendo stato proclamato il colore più caldo del 2020, è naturale che condividiamo altre ispirazioni che includono il blu per aiutare i nostri lettori. Oggi ci addentriamo nel favoloso mondo dei lavabi da bagno blu; aggiunte di grande effetto che aggiungono colore e carisma al bagno senza esagerare. Dal più sobrio al più stravagante, l'elegante mobile da bagno in blu è disponibile in tutte le forme e finiture.

Aggiungere un colore di tendenza al bagno esistente richiede un certo impegno. Invece di rifare le piastrelle o di cercare di inserire una parete d'accento, un semplice cambio di vanity può risolvere il problema con facilità. Anche se non siete esattamente fan del "classico blu", potete provare altre varianti del colore che sono più di vostro gradimento e che accentuano lo stile dello spazio. Naturalmente, tutto questo è molto più facile se si progetta un bagno nuovo. Entrate e scoprite i bagni più impressionanti con i lavabi blu –

È ora di affrontare il blu del bagno

Il blu è l'opzione migliore dopo il bianco quando si parla di colori per il bagno e la seconda opzione preferita per i lavabi dopo il legno. Il mobile da bagno in blu è uno di quelli che cattura l'attenzione in un bagno rivestito di colori neutri, mentre la ripetizione del colore in tutto lo spazio ne aumenta il fascino visivo. Le tonalità più gettonate sono il grigio-blu, di tendenza, e l'azzurro con il suo fascino discreto. Il vanity blu permette di giocare tra stili come coastal, beach, shabby chic, moderno e minimal senza alterarlo drasticamente. Più che la tonalità in sé, il materiale del mobiletto, le maniglie e la struttura generale contribuiscono a determinare lo stile.

grigio-blu-abbinato a bianco e oro-accenti nel bagno contemporaneo

Bagno moderno-eclettico-di-Mosca-appartamento-per-chi-adora-il-radicale-blu-luminoso

Carta da parati ispirata alla natura per il bagno bello e unico

Bagno spazioso-contemporaneo bianco-con doppi vasi blu-sistema sonoro integrato-luci automatiche adorabili

Vanity-in-blu-chiaro-con-due-lavandini-offre-abbondanza-di-spazio

Vanity grigio-blu scuro per il bagno glam in bianco con stile moderno-vittoriano

Un bagno padronale delizioso che sembra esaltare un bagliore blu tutto intorno

Il bianco abbinato al blu nei bagni

Il bianco e il blu è una combinazione di colori sempre vincente e, proprio come il blu da solo, è anche flessibile. Mantenendo lo sfondo bianco del bagno, si può usare il mobiletto blu per creare un contrasto, un punto focale intelligente e per dare un tocco di allegria. Gli accenti metallici delle maniglie, gli apparecchi di illuminazione che lo circondano e la cornice dello specchio contribuiscono a completare il restyling curato.

Pareti con piani di lavoro bianchi e una bella illuminazione che accentua il fascino della vanità blu scuro

Bianco-blu-e-oro-è-una-combinazione-accattivante-nel-bagno-moderno

Combinazione di accenti d'oro con la vanità blu nel bagno moderno

Lavandino su misura blu-avorio con doppio lavabo-per il bagno moderno

Provate diverse tonalità e stili

Anche se avete deciso il colore del bagno, dovete ancora decidere la forma complessiva, lo stile che emana e la quantità di spazio che offre. I lavabi doppi in bagno sono una tendenza molto in voga che raddoppia la funzionalità del bagno in più di un modo, mentre un lavabo galleggiante sottile in blu consente di risparmiare spazio anche se fornisce ulteriore spazio di archiviazione. I lavabi blu con piano d'appoggio bianco sono i più scelti dai proprietari di casa, mentre potete provare la combinazione legno e blu per un look più accogliente questa primavera.

Classico-blu-usato per mettere in risalto sia il vaso che la vasca da bagno nel bagno

Stanza da bagno con carta da parati che aggiunge motivi divertenti e un lavabo blu con un getto di fantasia

Spazio-savvy-movimento-blu-e-bianco-vanity-design

Bagno piccolo-che-è-tutto-un-magico-di-blu scuro

Unica tonalità di blu per il bagno-vanity-accoppiato con un vivace fondale di carta da parati

Vanity-in-luce-ombra-di-blu-con-scaffalatura-aperta-e-piano-nero-per-il-bagno-stile-fattoria

Una sfumatura di verde abbinata al blu per l'ampio mobile da bagno in un moderno ambiente di cascina

Camera da letto chic in grigio con uno splendido vanity in blu e uno specchio con cornice in tinta