Soggiorno

25 fantastici soggiorni Boho Chic: Un’immersione nel fascino bohémien con fronzoli moderni

Se c'è uno stile che adoriamo assolutamente (anche se non riusciamo a realizzarlo nelle nostre case) è senza dubbio il bellissimo boho-chic. È uno stile che unisce la brillantezza esotica ed eclettica del bohémien con la modernità che mantiene le cose ancorate e dipinge un'immagine di serenità. Creare un salotto boho-chic perfetto è molto più difficile rispetto alla maggior parte degli altri stili, proprio perché non ci sono regole fisse su ciò che si può o non si può fare qui. Conoscere l'origine dello stile, la miscela che offre e il fascino generale che deve emanare può rendere le cose più facili. Il Boho-chic è uno stile che riempie il salotto di gioia e sarà difficile distogliere lo sguardo!

I migliori soggiorni boho-chic riflettono la personalità del proprietario di casa e gli permettono di combinare la sua collezione personale con uno sfondo affascinante e semplice. Sembra un'idea intrinsecamente semplice, eppure c'è un metodo preciso per aggiungere a questo spazio elementi diversi legati da un fattore comune. Che si tratti di stampe audaci, motivi brillanti, colori forti o anche solo di un sovraccarico di verde, questi brillanti soggiorni boho-chic offrono tutto ciò che si può chiedere -.

Più boho che chic

Dato che abbiamo già detto che non ci sono vere e proprie regole per un soggiorno boho chic, potete iniziare con qualcosa di semplice e senza complicazioni e poi aggiungere altri strati. La parola "bohémien" in francese significa "zingaro" ed è qui che ha avuto origine tutto ciò che è bohémien. La base dello stile bohémien è costituita da una collezione di pezzi d'arredamento incredibilmente unici che queste persone in viaggio hanno riunito, ed è per questo che un sovraccarico di motivi e colori è accettabile. Un soggiorno più boho che chic mette al centro la vostra collezione di mobili personali e vi permette di lavorare intorno ad essi.

Appendere un'amaca in soggiorno dà quel look casual-boho-chic senza mai sforzarsi troppo -

La pelle ha un grande impatto in questo soggiorno moderno-eclettico

Stili shabby-chic e bohémien-arrotolati in uno spazio abitativo piccolo

Salottino con design mediterraneo e stile smart-bohemien che sa di relax

Lo splendido tappeto persiano acquistato durante il vostro viaggio in Asia, il mobile in legno del mercatino delle pulci, gli eleganti cuscini d'accento con motivi tropicali e le opere d'arte collezionate nel corso degli anni e delle vacanze possono combinarsi per creare il perfetto salotto boho chic. Si tratta di uno stile eclettico essenziale con un fascino globale, una presenza causale e un'atmosfera rilassante che non passa inosservata.

Soggiorno bianco con stile boho-chic che abbraccia delicatamente l'eclettico

Soggiorno in mansarda in stile boho chic, ricco di colori vivaci

Soggiorno-eclettico-riempito di colori, illuminato da luci a corda, è più boho che chic

Un lucchetto gigante sulle pareti e un arredamento d'epoca che ti riportano indietro nel tempo mentre fai un passo in questo splendido spazio abitativo

Ora, più chic del boho!

Non siete grandi fan del riempire la stanza con un sovraccarico di motivi e colori? Forse avete appena iniziato a collezionare opere d'arte e decorazioni e volete comunque uno spazio abitativo in stile boho-chic. Non preoccupatevi, perché questo è il momento in cui potete scegliere di privilegiare la modernità piuttosto che il bohémien. Mantenete lo sfondo il più neutro possibile per far sì che i pochi pezzi d'arredamento e d'accento che avete inserito nel mix siano ancora più speciali. Potete scegliere solo due o tre colori e attenervi alla tavolozza; anche le finiture in legno caldo sono perfette.

Soggiorno elegante-boho-chic-con-schienale-che-è-più-chic-di-quanto-è-boho-in-appeal

Minimalismo combinato con idee di design boho-chic nel soggiorno

I tavoli laterali scultorei e la poltrona-Peacock occupano un posto di rilievo in questo soggiorno

Sereno-bianco-schienale-accoppiato-con-qualche-antichità-1970-per-il-soggiorno-retrò

Il bianco è generalmente il colore che va per la maggiore nel soggiorno in stile boho con un mix di colori e motivi

Il legno porta calore e lo fa anche il decoro in questo soggiorno bianco-boho-chic

Un bellissimo tappeto crea un grande impatto visivo in questo soggiorno colorato in stile moderno-eclettico

Colori vivaci degli anni '80 e motivi di bellezza boho abbinati a una goccia di bakdrop chic nel soggiorno

Aggiungete la vostra eccentricità

La cosa che più adoriamo dello stile boho-chic è il modo in cui lascia trasparire le nostre eccentricità (che tutti abbiamo). Se siete amanti della natura, allora potete riempire il soggiorno di verde e lo stile sarà d'accordo con voi. Se amate l'arte moderna, allora le pareti adornate con opere d'arte di tendenza sono la strada da seguire; e ancora una volta lo stile è d'accordo con voi! Siete innamorati di Hollywood? Volete rendere omaggio al vostro sport o atleta preferito? Forse volete semplicemente riempire la stanza con la vostra straordinaria collezione di bocce! La stanza boho-chic è un luogo onnicomprensivo in cui nessuno è escluso.

Boho-chic-loft-salotto-all'interno di una piccola casa con pareti bianche e luce naturale-esempio

Soggiorno classico con divano-tv, poggiapiedi e cuscini, porta la magia bohémien a questo spazio abitativo chic

Trova la tua miscela personale di influenze moderne e boho per creare quel salotto perfetto

Verde-nel-soggiorno-boho-chic-in-stile-immaginativo

Soggiorno rilassante di una casa a San Francisco con colori rosa chiaro e un'atmosfera rilassante

Puoi aggiungere un sacco di tocchi personali, come piante da interno e sedie d'appoggio, al salotto in stile boho-chic

Una miscela di tessuti, un'arte luminosa a parete e un accogliente caminetto si uniscono per creare questo favoloso spazio abitativo

Soggiorno in stile bohémien con colori brillanti ovunque