Giardino

Decorazioni appese per esterni che aggiungono allegria a qualsiasi cortile

Ci sono le decorazioni da appendere per le feste e quelle da appendere per tutte le stagioni. Queste opere d'arte aggiungono un tocco di attrazione per illuminare un cortile e un ingresso noiosi. Barattoli vintage e tesori di recupero, luci moderne o fioriere sospese sono piccoli abbellimenti su cui è difficile risparmiare. Alcuni proprietari di casa considerano una tradizione includere qualcosa che si piega con il vento. Ma altri amano integrarli nella loro facciata esterna solo per il valore estetico di averli intorno.

La maggior parte delle idee per l'arredamento del portico prevede l'uso di decorazioni appese. Non possiamo fare a meno di notare che sono così dolci e allegri da conferire alla casa un'atmosfera accogliente. Chi vuole qualcosa di diverso e che attiri l'attenzione nel proprio giardino, può scegliere alcuni dei decori sospesi per esterni di questo elenco.

15 decorazioni da esterno da appendere per stupire i passanti

Elegante fioriera da appendere zincata

Tre fioriere sospese con piante verdi

Questa fioriera da esterno in ferro zincato ha una finezza attraente che la rende un elemento di spicco nel portico. Potete riempirla con belle piante a cascata o piante grasse a vostra scelta per il vostro giardino verticale sospeso. Abbinatelo a un gancio di corda per ottenere un fascino rustico senza tempo.

Mangiatoie per uccelli in aria

Bottiglie appese ai pilastri della casa

L'aggiunta di una mangiatoia per uccelli come decorazione da appendere all'esterno renderà il vostro giardino letteralmente brulicante di vita. E con questo intendiamo lo stormo di uccelli che sicuramente attirerà. Le mangiatoie per uccelli sono disponibili in molte forme, ma questa mangiatoia per uccelli a forma di bottiglia di vino è un vero e proprio gioiello. Non solo servirà allo scopo, ma metterà in risalto il vostro patio e lo renderà più stimolante.

Creare un ambiente romantico perfetto

Lanterne di corda appese al tavolo all'aperto

Piuttosto che appendere una tipica luce a corda, acquistate delle lanterne decorative rotonde realizzate con un elemento naturale come la juta o il filato. Sono eleganti e adatte a qualsiasi giardino o portico. Fate voi stessi queste lanterne con il nostro progetto di lanterne delle fate originali fai da te di essenzaneldesign!

Bandiere per definire la stagione

Striscioni di benvenuto e girasoli ai lati della porta marrone

Appendere una bandiera è un modo intelligente di vestire la casa per ogni occasione. Sia che vogliate celebrare il vostro patriottismo il 4 luglio, sia che siate semplicemente felici per il cambio di stagione, una bandiera a stendardo vi farà capire tutto. È facile da montare e da riporre per i festeggiamenti di un altro anno.

Girandola di vento e acchiappasole stravagante

Girandola di uccelli appesa a un ramo d'albero

Per far sì che il vostro spazio esterno si immerga in una fantasia giovane e sognante, fissate un'affascinante girandola. Fissatela ai ramoscelli di un albero vicino o alla sporgenza del vostro patio. Creerà un effetto ipnotico mentre gira nella brezza e scintilla sotto il sole.

Non lasciate che i vasi tocchino terra

Fiori rossi appesi a un supporto di legno

Non è necessario che le decorazioni sospese per esterni siano per forza sospese nell'aria. A volte si può optare per un supporto per piante semplice e minimale. Date un'occhiata a questo supporto rustico rivestito in poliuretano. Rende il portico più giocoso mettendo in risalto la fioriera in un modo unico di presentazione.

Non la solita luce a sospensione rustica

Tre luci a sospensione ricavate da cesti appesi sopra il tavolo sul ponte esterno

L'illuminazione decorativa è il nostro elemento d'arredo da esterno preferito per tutte le occasioni. Sono funzionali, hanno carattere e sono disponibili in un'ampia gamma di motivi per adattarsi alla vostra casa. Un esempio? Queste luci a sospensione a cesto intrecciato rustico che adornano questa zona pranzo all'aperto. Sono un ottimo punto di interesse per tutto il giorno, anche a luci spente.

Quel muro di piante finte

Vasi bianchi appesi con fiori

La manutenzione delle piante può essere un po' noiosa, soprattutto per quelle da esterno. Se non avete tempo per curarle, potete comunque dare un tocco floreale alla vostra casa con dei fiori finti. Ma invece di metterli in un vaso da qualche parte, perché non forare i vasi alla parete? Questo ingegnoso decoro da appendere all'esterno è un altro ornamento accattivante da prendere in considerazione. Tra l'altro, richiede poca manutenzione.

Mandala vicino alla recinzione

Piscina rotonda con opere d'arte da esterno appese

Facciamo praticamente di tutto per trasformare una zona scialba della nostra casa in un angolo straordinario. Ma sembra che trascuriamo sempre qualcosa che ha un potenziale decorativo: la recinzione. Le decorazioni appese per esterni sono un'altra idea di design che potete realizzare per la vostra recinzione, oltre a dipingerla. Ecco alcuni dischi di legno dipinti a mano con il disegno del Mandala per iniziare.

Lampadario fai da te

Quattro vasi in muratura appesi con luci da tè appesi alla pergola

Volete fare un po' di bricolage con le vostre decorazioni da appendere all'aperto? Allora ripulite i vasi in muratura, legateli con uno spago, mettete da parte qualche tea light e ricreate questo romantico lampadario. Il contrasto tra questo patio moderno e il lampadario rustico in vasi di muratura è semplicemente impeccabile.

Lampadario a forma di pianta

Lampadario con piante blu

Rendi l'atmosfera all'aperto con un'innovativa decorazione da appendere. E dove trovare un'idea così sorprendente se non nella scorta dei vostri oggetti da buttare? Ecco un lampadario che potrebbe non sembrare più un pezzo decorativo sul soffitto. Una spruzzatina di vernice e un po' di creatività hanno dato vita a questa spettacolare decorazione da esterno. È stato progettato appositamente per esporre le vostre piante in alto.

Amare le sfere luminose scintillanti

Tre luci da esterno a sfera appese ad un albero

Le luci sono letteralmente le protagoniste della notte, quindi puntate su di esse per dare un tocco di romanticismo al vostro prato. Le sfere luminose creano un'atmosfera magica che il più delle volte ruba la scena. L'intreccio di filo di ferro, luci natalizie e spago, ad esempio, dà vita a un'allegra decorazione da esterno.

Una fetta di legno in un filo

Tre piante in vaso in vetro appese a una fetta di legno

Le fette di legno hanno una personalità vintage che si adatta a qualsiasi tema. Ecco perché sono famose nella maggior parte dei matrimoni rustici o moderni o nei temi dei giardini vintage. Prendete questa lastra di legno, che renderà il salotto all'aperto un luogo elegante per esporre piccole piante e piante grasse.

Campane a vento non ortodosse

Suoneria a vento con vecchie forchette e cucchiai a forma di pesce

Le campane a vento sono un popolare elemento decorativo da appendere all'esterno che, a quanto pare, allontana la sfortuna. Per questo motivo, hanno abbellito la maggior parte delle case per quasi quanti secoli. Che si tratti di questo o del suo fascino visivo e musicale, le campane a vento sono davvero un'attraente decorazione da appendere. Ma al posto delle comuni barre di alluminio che penzolano dalle corde, prendete in considerazione queste insolite campane a vento a forma di pesce cucchiaio. Aggiungeranno sicuramente una nota giocosa alla vostra area relax all'aperto.

Portate la vasca per uccelli a un livello superiore

Vasca colorata per uccelli appesa a un albero

Create una pozza artificiale per far bere e bagnare gli uccelli. Invece di costruire una fontana a terra, potete sospenderla in alto. Potete costruirla da soli con ciotole e porcellane colorate. È poco costoso e vi permetterà di essere più creativi. Le vaschette sospese per uccelli sono una decorazione da esterno ideale che offre agli uccelli un posto sicuro lontano dai predatori.

Da asporto

Le decorazioni sospese per esterni sono un'innovazione che può fare la differenza in giardino. Crea dichiarazioni e fascino visivo senza affollare il pavimento o il terreno. In questo modo, avrete più spazio per altri oggetti. Se avete degli alberi in giardino, è il posto perfetto per iniziare con i decori appesi. Anche le tende da sole, le pareti o persino le ringhiere sono luoghi potenziali per esporre questi gingilli. Quindi, mantenete le cose dolci, ariose e fantasiose con ispirazioni artistiche dall'alto.