Cucina

Elettrodomestici da cucina neri: Aggiunte scure e audaci per ogni cucina

La cucina è il primo luogo a cui si tende a pensare quando si pianifica il rinnovamento di una casa. Nella casa moderna, la cucina sta diventando sempre più il cuore e l’anima della zona giorno e la zona sociale centrale. È proprio per questo che ci piace l’idea di aggiungere qualcosa di diverso allo spazio della cucina senza sforzarsi troppo. A volte un semplice cambio di colore o di accenti può fare al caso nostro. In altre occasioni si vuole provare uno stile completamente nuovo, che dia alla cucina e alle aree adiacenti un aspetto completamente nuovo. Ma oggi prendiamo la strada meno battuta e rivolgiamo la nostra attenzione agli elettrodomestici da cucina.

I migliori elettrodomestici da cucina si basano spesso sulle loro prestazioni e su ciò che tendono a fornire quotidianamente per gli anni a venire. E questo è un fattore che deve essere indubbiamente predominante nella scelta della gamma di elettrodomestici da cucina. Ma questo non significa che la funzionalità debba passare in secondo piano in cucina. È possibile combinare facilmente entrambe le cose e ottenere una cucina straordinaria, con un tocco diverso dal solito. Oggi esploriamo la bellezza degli elettrodomestici da cucina e della gamma nera e il ruolo importante che svolgono nel creare una cucina moderna perfetta.

In una cucina bianca e neutra

Va da sé che aggiungere un tocco di nero alla cucina bianca è un modo semplice per creare un contrasto visivo e, a volte, persino per ancorare lo spazio. Gli elettrodomestici neri sono facili da trovare sul mercato al giorno d’oggi e non è necessario spendere una fortuna per fare questo cambiamento. In una cucina bianca e in legno, o semplicemente in una cucina bianca moderna con un’ampia luce naturale, un frigorifero nero o un piano cottura nero con cappa coordinata possono avere un grande impatto visivo. Possono essere piccole isole di colore intenso in un ambiente sociale altrimenti luminoso.

Splendidi pendenti in nero che accentuano la bellezza del piano cottura nello stesso colore

È facile notare il bellissimo uso di elettrodomestici neri in questa cucina bianca di Santa Monica

Cucina minimale in bianco con elettrodomestici scuri ugualmente intelligenti gettati nel mix

Sofisticata-cucina minimale-in-bianco-dove-sedie-bar-e-apparecchi-usano-un-lavello-di-nero

Pareti e armadietti bianchi di una cucina da fattoria personalizzata a Melbourne permettono agli elettrodomestici neri di avere un impatto maggiore

Cucina di un appartamento seminterrato in bianco dove gli elettrodomestici neri risaltano ancora di più alla vista

La cucina nera porta ancora più contrasto allo spazio in legno e mattoni

Il nero in cucina

Se siete un po’ restii a usare il nero in cucina, vi assicuriamo che nel 2020 non sarà affatto un problema. Basta assicurarsi di avere il giusto equilibrio tra illuminazione artificiale e luce naturale all’interno della cucina e la cucina nera prende vita. Il nero conferisce un certo senso di raffinatezza alla cucina e si può combinare la gamma di cucine scure con piani d’appoggio neri, scaffali e finiture intelligenti per dipingere un quadro monocromatico che riesce comunque a rubare la scena. Ancora una volta, vista nel contesto di uno spazio abitativo open space, la cucina nera risulta energica, unica e con un’identità propria.

Cucina personalizzata in rame e nero - forma questa cucina moderna e fredda in stile vittoriano -

Elettrodomestici neri lucidi-che si adattano a una cucina colorata-con-un-ease

Cucina tradizionale in pietra con pareti strutturate ed elettrodomestici neri

Cucina contemporanea di tendenza in bianco con elettrodomestici e mobili in nero lucido

Elettrodomestici neri-add-gloss-e-classe-alla-cucina-contemporanea-in-legno-e-bianco

Nero-armadi-backsplash-e-apparecchiature-creare-monocromatico-singola-parete-cucina

Una dichiarazione di stile senza tempo

È sorprendente vedere come gli elettrodomestici da cucina neri si adattino facilmente a un’ampia gamma di stili e lo facciano senza pretendere troppo da voi. Nella cucina moderna-industriale, il nero è un colore che può essere ampiamente utilizzato, mentre nelle cucine rustiche e casalinghe la gamma vintage con design in ottone ornato e finitura nera è una scelta senza tempo che durerà oltre le tendenze. Sia che vogliate abbinarlo all’eleganza del legno, sia che preferiate uno sfondo più moderno e minimale, gli elettrodomestici da cucina neri si adattano ovunque!

Squisita cucina di metà secolo con armadi in legno-verde-piastrellato-backsplash-e-apparecchi neri

Cucina in stile spiaggia con cucina in bianco e nero

Cucina semplice ed elegante a forma di L del Medioevo con armadi in legno ed elettrodomestici neri

Legno-bianco-e-nero-abbinati senza soluzione di continuità-nella-cucina-moderna-piccola

Bella cucina in stile industriale, piena di contrasti testuali, elettrodomestici neri e piani di lavoro scuri

Brillante-cucina in stile cascina con legno di recupero e nero