Bagno

Vasche da bagno in rame: Trasformare il bagno in un paradiso antico

Il rame ha sempre avuto un fascino antico che conferisce all'ambiente un carattere vintage. L'aspetto grezzo del bronzo lo renderà un pezzo forte in un bagno di qualsiasi stile! Ha un fascino che colpisce facilmente tutti, ma gli amanti di tutto ciò che è rustico potranno apprezzarlo ancora di più. Se sognate di immergervi in una vasca vintage che vi porti in un'altra epoca, le vasche da bagno in rame sono ciò che fa per voi!

Un sorprendente aggiornamento vintage

Forse il vostro bagno ha già un aspetto rustico e antico, ma forse è più moderno. In ogni caso, una vasca in rame è un'ottima scelta! Si abbinerà perfettamente al resto dell'arredamento rustico o sarà l'unico elemento vintage che si sentirà l'anima della stanza!

Luminoso bagno con vasca in rame al centro...

Un bagno grande e luminoso con una vasca di rame al centro è uno spettacolo per gli occhi! Il colore bronzo del rame si abbina in modo fantastico ai pavimenti in legno lucido!

Vasca da bagno in rame con un'ombra opaca di bronzo...

Questa vasca da bagno in rame ha una tonalità opaca di bronzo ed è quindi un ottimo pezzo scuro per un bagno dall'atmosfera mistica e dimessa!

Vasca da bagno in rame lucida e lussuosa

Fate il bagno come dei reali in una vasca in rame lucido che vi farà sentire lussuosi ogni volta che la usate! Se state progettando un bagno che deve avere un aspetto nobile e glamour, questa vasca è un pezzo indispensabile!

Vasca da bagno-unica-con-rame-esterno

Per una maggiore versatilità, scegliete una vasca che abbia solo l'esterno in rame. Una simile combinazione di materiali farà apparire il bagno più avvincente e unico!

Vasca da bagno rotonda in rame che sembra una vasca idromassaggio personale

Se distendersi in una vasca da bagno non è una priorità per voi e siete più tipi da jacuzzi, scegliete una vasca da bagno rotonda in rame che vi farà sentire come in una vasca idromassaggio personale proprio a casa vostra!

Se la diversità è la vostra priorità, questa vasca vi soddisfa a metà strada. È rustica all'esterno ed elegante all'interno, creando un pezzo molto equilibrato adatto a chi non ama impegnarsi in un solo stile di interni!

Vasca da bagno in rame lucido e brillante che vive in un bagno buio

Una vasca da bagno in rame ha davvero il potenziale per prosperare anche nel bagno più buio. Ha un aspetto lucido e brillante e il potere di affascinare chiunque la guardi, facendo dimenticare completamente la mancanza di illuminazione.

Una vasca da bagno in rame può diventare il pezzo più appariscente della vostra casa

Una vasca da bagno in rame diventerà rapidamente il pezzo più appariscente di tutta la vostra casa e che sarete sempre felici di mostrare! Non c'è bisogno di riempire il bagno con elementi decorativi vistosi: la vasca da sola farà la differenza.

L'aspetto grezzo di una vasca in rame è perfetto per un bagno che si basa molto su componenti naturali. Si adatta perfettamente agli elementi in legno e a una parete di mattoni nudi!

Se nel bagno ci sono più pezzi di rame, vi troverete rapidamente in un paradiso di bronzo pieno di forti vibrazioni antiche e il vostro bagno potrebbe diventare la vostra stanza preferita della casa!

Perfezione rustica per ogni ambiente

Una vasca da bagno in rame è un elemento rustico straordinario da aggiungere al vostro bagno. È un modo per portare qualcosa di grezzo e rurale in uno spazio che normalmente sembra molto pulito e sterile. Il rame è molto flessibile, quindi non dà mai l'impressione di essere fuori posto o di non appartenere al proprio ambiente; in qualche modo si adatta sempre!

Vasca da bagno in rame con aspetto lucido e rustico

Quando si è all'interno della vasca si percepisce l'eleganza e la semplicità, ma quando si esce si vede l'aspetto rustico e lucido! L'intero pezzo sembra molto armonioso e ben coordinato!

Un bagno vasto ha bisogno di un punto focale, un pezzo d'effetto su cui concentrarsi. Senza di esso, un grande spazio può sembrare troppo vuoto. Una vasca da bagno in rame è la scelta migliore: cattura immediatamente l'attenzione con il suo aspetto unico!

Vasca in rame-rustica in un bagno minimalista

Questo è un esempio delizioso di come un bagno minimalista e moderno possa essere rapidamente rinnovato se vi si colloca una vasca rustica in rame! Il bagno risulta accogliente, equilibrato e stabile!

Vasca da bagno in una tonalità più scura di rame...

Se avete un bagno grande con interni chiari e luminosi, una tonalità di rame più scura è un'ottima idea per la vasca da bagno. La vasca risalterà e allo stesso tempo sembrerà appartenere al resto dell'arredamento!

Quando volete che il vostro spazio vitale sia il più accogliente possibile, optate per un arredamento rustico. Non c'è niente di meglio di una vecchia atmosfera da baita! Create la perfetta atmosfera d'altri tempi aggiungendo una vasca di rame alla vostra casa rustica!

Una vasca di rame scintillante in un ambiente aristocratico...

Con una vasca di rame scintillante, ogni giorno vi sembrerà di vivere in un rifugio glamour! L'aspetto è sicuramente antico, ma l'ambiente è nobile e aristocratico!

Ecco un bagno vecchio stile fatto bene! Pavimento classico a scacchiera, porte in legno, lavandini in rame e, soprattutto, una grande vasca in rame lucido al centro di tutto!

Vasca da bagno rotonda in rame in un accogliente salotto...

Per una sensazione di intimità, portate la vasca di rame direttamente nel vostro spazio abitativo e godetevi la vasca non convenzionale in un salotto accogliente e caldo!

Il sogno antico per eccellenza

Quando una vasca da bagno in rame entra a far parte del vostro bagno, capite il valore che ha quando si tratta di incanalare lo speciale look antico e tutto ciò che ha da offrire. È eccezionale e straordinaria e trasforma immediatamente il vostro bagno in un sogno!

Vasca da bagno rotonda per un bagno piccolo e chic.

Una vasca più piccola e rotonda è un'ottima opzione per un bagno che ha bisogno di risparmiare spazio. Questo è un modo intelligente per avere una favolosa vasca da bagno in rame e risparmiare spazio nel vostro bagno piccolo e chic!

Uno degli ambienti migliori per una vasca da bagno in rame è un bagno che si rifà all'ambiente esterno! L'abbondanza di elementi naturali grezzi, come la pietra e il legno, fa sì che il rame si adatti perfettamente all'ambiente!

Grazie al suo colore particolare, il rame ha sempre un aspetto speciale e leggermente diverso a seconda di come viene illuminato. Collocate la vostra vasca da bagno in rame in un bagno grande con molta luce naturale e osservate come cambia tonalità sotto i raggi del sole!

I materiali naturali di questo bagno sono mozzafiato! Il legno, la pietra e il metallo rappresentano tutti una diversa tonalità di marrone che crea un interno quasi poetico in un bagno molto coeso e naturale!

Una semplice vasca da bagno in rame è un ottimo elemento per un bagno semplicistico e minimalista che ha bisogno di un pezzo irresistibile!

Una vasca da bagno in rame è un ottimo contrasto con l'interno in legno scuro

Questo bagno grande e lussuoso sembra quasi che ci si possa perdere dentro! Se non fosse per la vasca in rame al centro, non sapreste nemmeno dove guardare! Adoriamo il modo in cui attira l'attenzione su di sé ed è un ottimo contrasto con gli interni in legno scuro!

La vasca da bagno in rame… quando la si guarda da lontano, sembra quasi che faccia parte di un altare, in attesa di essere venerata. Costruite il vostro bagno intorno alla vasca e trattate ogni momento del bagno come un rituale!

Vasca da bagno in rame con un fascino antico a forma di stella

Questa vasca da bagno ha un forte fascino antico e piacerà sicuramente a chi ama gli elementi usurati! L'aspetto shabby e la presenza vintage del rame sono assolutamente meravigliosi!

L'impulso naturale è quello di inserire una vasca in rame dall'aspetto molto rustico in un bagno pieno di materiali grezzi, ma potete cambiare un po' le cose e inserire una vasca in rame opaco che lascerà tutti a bocca aperta con il suo aspetto ordinato ed elegante!

Bagno spazioso con vasca in rame vicino alle pareti.

La grandezza di questo bagno spazioso sarà amplificata solo dall'aggiunta di una vasca in rame! Invece di posizionare la vasca al centro, mettetela vicino alle pareti per mantenere il bagno molto aperto!

Vasca da bagno in rame shabby-è un pezzo magnifico-per un bagno artistico

Questa vasca in rame shabby è sicuramente un pezzo magnifico che sembra quasi un'installazione artistica! Se avete sempre desiderato un bagno artistico, questo tipo di vasca si adatta perfettamente!